Personaggi tv. Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: il motivo. Una folla ha deciso di salutare per l’ultima volta Silvio Berlusconi ieri pomeriggio,14 Giugno 2023, presso il Duomo di Milano. Per l’ex premier, scomparso a 86 anni a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute dovute ad una leucemia mielomonocitica cronica, sono stati celebrati dei Funerali di Stato. La basilica era al completo e al suo interno la famiglia, gli amici, i parenti, i collaboratori più stretti e le alte cariche dello stato e dello sport. Ovviamente c’erano anche degli assenti e tra questi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i quali hanno da poco ufficializzato la fine del loro matrimonio. La loro assenza ha scatenato il popolo social che si è chiesto per quale ragione i due fossero presenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Emilio Fede, ecco perché non è andato ai funerali di Berlusconi
Leggi anche: Berlusconi ha lasciato una cifra da urlo per Marta Fascina: l’indiscrezione
Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il gesto da brividi dopo il funerale del padre
Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: il motivo
Tra i grandi assenti ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi c’erano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La loro assenza ha scatenato il popolo social che si è chiesto per quale ragione i due fossero assenti. La risposta a questa domanda è arrivata direttamente dai diretti interessati. Sonia Bruganelli ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato lo studio in cui sta registrando Ciao Darwin, con i funerali del Cavaliere sui maxi schermi e la scritta. “L’unico modo per essere lì…” con un cuore nero. L’ex coppia non è potuta andare a Milano per impegni di lavoro, proprio nell’azieda creata dal Cavaliere. Comunque in un modo o nell’altro sono riusciti comunque a salutare per l’ultima volta il loro presidente. (Continua a leggere dopo la foto)
Un compleanno “amaro” per l’amato conduttore tv
Nella giornata di ieri, 14 Giugno 2023, quando l’Italia intera salutava per l’ultima volta Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis spegneva 62 candelini. Un compleanno “amaro” per il conduttore visto il clima che da giorni c’è in Mediaset. Nonostante tutto Bonolis ha scelto di festeggiare in famiglia. La Bruganelli ha quindi le foto della festa e della torta sulla quale c’è scritto: “Auguri Papà”. Nella didascalia ha poi fatto notare che c’è una candelina spezzata e si è chiesta il motivo: “Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto…Pare che dietro questo gesto ci sia una tradizione nordeuropea secondo la quale per far avverare un desiderio si deve rompere appunto una candelina”.