Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis colpito mentre è in spiaggia: chi è l’autore dell’”aggressione”, il retroscena

Un’estate tra relax… e scherzi tra amici

Bonolis trascorre la vacanza a Formentera con l’amico Cenci, il figlio Davide e la fidanzata Martina Dotti. I video condivisi raccontano momenti di complicità e leggerezza: come quando Davide nasconde il piatto di pasta al padre durante un pranzo, provocando la reazione ironica “Che pa**e” da parte di Bonolis.

Reazioni dai social: risate o preoccupazione?

Il siparietto ha scatenato opinioni miste. Molti utenti si sono divertiti vedendo la macchietta ben orchestrata, mentre altri inizialmente hanno temuto che fosse un’aggressione reale. In breve tempo, però, è emersa la verità: tutta la scena era parte di una gag tra amici.

Leggi anche: Corona rivela: “Ho lasciato una fidanzata famosa per la cellulite, ecco chi”

Il contesto: un clima di complicità amichevole

Non solo un gesto isolato, ma un intero mood vacanziero tra persone legate da complicità. L’episodio ribadisce come, a volte, anche una celebrità televisiva possa essere vittima (volontaria) di scherzi che diventano subito oggetto di meme, commenti e condivisioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure