Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: italiani senza parole

Paolo Bonolis tradimento Diane Zoeller

Personaggi Tv. Dopo anni finalmente salta fuori la verità: Paolo Bonolis confessa il tradimento nei confronti di Diane Zoeller. Sul sito La 27esima Ora, il famoso conduttore tv ha deciso di rivelare una volta per tutti la verità sul suo rapporto con la donna: una lenta rottura c’è stata e ciò che l’ha fatta scattare è stato un tradimento da parte di lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis, un addio e un ritorno per lui: cosa succede in autunno, grandi novità

Leggi anche: Paolo Bonolis, la grossa novità sconvolge i fan: non lo rivedremo più

Paolo Bonolis confessa il tradimento nei confronti di Diane Zoeller
Paolo Bonolis confessa il tradimento nei confronti di Diane Zoeller: cosa ha raccontato

Paolo Bonolis confessa il tradimento nei confronti di Diane Zoeller

Paolo Bonolis e la psicologa statunitense Diane Zoeller sono stati insieme dal 1983 al 1988 e insieme hanno avuto due figli: Stefano e Martina. Il matrimonio naufragò dopo 5 anni e ora il noto conduttore ha deciso di spiegarne il motivo. “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”, riporta Caffeinamagazine.it.

Fortunatamente i due trovarono un modo per andare d’accordo per il bene dei figli. “Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra“, ha poi sottolineato. Dal 2002, Paolo Bonolis è legato a Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha ammesso che la famiglia allargata è una cosa che gli va a genio soprattutto perché i suoi 5 figli “sono legati, si vogliono molto bene”. E con Sonia come va? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin” cancellato dal palinsesto di Mediaset: il motivo

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il racconto della malattia della figlia Silvia: come sta e dove lavora oggi

La gioia di Bonolis

Anche Sonia ha ammesso di volere molto bene ai figli di Bonolis. I due sono diventato qualche mese fa nonni un’altra volta. È nato il primo figlio di Stefano Bonolis e per conoscerlo tutta la famiglia è volata negli Stati Uniti a Natale. “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano. È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio. Mio figlio e mia nuora erano disperati perché piangeva sempre. Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso. A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto”, ha confidato il conduttore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure