Personaggi tv. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo per le feste natalizie. Scopriamo insieme le novità segno per segno. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Adriano Celentano e il clamoroso annuncio durante la diretta di “Domenica In”
Leggi anche: Alessandro Meluzzi operato: quali sono le condizioni di salute dello psichiatra
Paolo Fox, le novità dell’oroscopo natalizio
Dopo tanta attesa, l’oroscopo di Natale di Paolo Fox è arrivato. L’astrologo ha confermato le previsioni nelle ultime ore. Il primo segno sul quale ha voluto concentrarsi è quello dell’Ariete. Il giorno di Natale, molte persone dovranno lavorare, ma secondo l’astrologo più famoso d’Italia arriverà un momento di riposo. L’umore, inizialmente un po’ basso, tornerà allegro durante il periodo di Capodanno. Per coloro che sono del segno dell’Ariete occorrerà riprendere subito in mano un progetto importante. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Natale e il Capodanno per i segni Toro e Gemelli secondo Paolo Fox
Il famoso astrologo ha proseguito con il suo oroscopo passando al segno del Toro. Le persone appartenenti a questo segno dovranno porre molta attenzione all’aspetto amoroso il 25 Dicembre. Per quanto riguarda il giorno di Capodanno, invece, dovranno fare attenzione ad alcune preoccupazioni. I Gemelli, invece, dovranno fare attenzione allo stress a Natale e a non lasciarsi andare alla malinconia verso la fine dell’anno. (Continua a leggere dopo la foto)
Cancro, Leone e Vergine
L’oroscopo delle festività di Natale e Capodanno di Paolo Fox si è poi concentrato sul Cancro. Il Natale sarà molto intrigante per questo segno e lo aiuterà a riflettere molto. Il consiglio dell’astrologo è di lasciare spazio all’amore per l’ultimo dell’anno. Per i nati sotto il segno del Leone questo sarà un Natale positivo e bisognerà prendere in considerazione nuove proposte. A Capodanno si dovrà fare i conti con le situazioni in sospeso. Per i segno Vergine la tranquillità non sarà la parola d’ordine di queste vacanze natalizie. Il 2024 però sarà un anno di riscatto e giustizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva