Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi 2023”, Paolo Noise in terapia intensiva dopo l’addio al programma

Paolo Noise come sta

Personaggi Tv. Paolo Noise, dopo il ritiro per problemi di salute da L’Isola dei Famosi, è tornato a parlare a “Lo Zoo di 105”: come sta ora? L’ex naufrago si è collegato da Miami con il programma che conduce insieme all’amico e compagno Marco Mazzoli, per raccontare la sua esperienza nel reality di Canale 5. Paolo Noise se l’è vista brutta: ha avuto un malore per il quale ha rischiato grosso. Ecco tutti i dettagli della vicenda, da lui stesso raccontata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la moglie di Paolo Noise rompe il silenzio dopo il suo ritiro

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Marco Mazzoli in crisi dopo la diretta: “Mi viene da piangere”

Paolo Noise, come sta dopo il malore a L'Isola dei famosi

Paolo Noise, come sta dopo il malore a “L’Isola dei famosi”

Quest’anno L’Isola dei Famosi ha visto molti concorrenti ritirarsi. A poco più di un mese dall’inizio del reality, hanno abbandonato l’Honduras Claudia Motta, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, Marco Predolin, Fiore Argento e, infine, Paolo Noise. Quest’ultimo ha lasciato il programma per gravi problemi di salute. Al momento lo speaker radiofonico si trova a Miami. Da lì ha raccontato la sua disavventura in collegamento con Lo Zoo di 105. Quali sono le sue condizioni? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Naufrago lascia l’«Isola dei famosi», poi scoppia la bufera: «Gioco al massacro»

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

Paolo Noise, come sta dopo il malore a L'Isola dei famosi 23

Il racconto di Paolo Noise

Paolo Noise ha avuto durante la sua permanenza all’isola un grave aumento della pressione sanguigna che ha richiesto un ricovero d’urgenza. “Ho avuto un picco pressorio importante: 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione”, ha rivelato lo speaker, che poi è sceso nel dettaglio. “Ero sdraiato su una spiaggia buia di notte, ci sono voluti 40 minuti di barca dal primo centro medico. Purtroppo è stata una cosa molto pesante anche per Marco che si è spaventato tantissimo. Mi hanno stabilizzato e poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia e mi ha portato prima in centro medico e poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri e mi hanno fatto due stabilizzazioni”, il racconto choc. Paolo Noise ha ringraziato tutti i soccorritori che si sono fatti in quattro per aiutarlo. Ora, ha ammesso, dovrà cambiare la sua vita. (Continua dopo le foto)

Verso una nuova vita

“Ora prenderò un farmaco che dovrò prendere per tutta la vita, e non potrò più bere. Da oggi in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita ma questo mi permetterà di fare tante altre avventure e di stare per tanto tempo con mia moglie. Me la sono vista davvero brutta”, ha spiegato Paolo Noise. L’obiettivo dello speaker e del suo compare Mazzoli era quello di “far uscire un’altra immagine de lo Zoo. Siamo brutti, sporchi e cattivi ma siamo anche essere umani”, ha ammesso. Entrambi hanno imparato molto da questa esperienza. Anche Mazzoli ora ha una nuova prospettiva. “Umanamente ha cambiato le priorità: prima metteva davanti solo il lavoro ora sicuramente metterà prima la famiglia”, ha affermato Noise come riporta tgcom24.it

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure