Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqualino Maione ricoverato nuovamente in ospedale: come sta l’ex volto di “Amici”

Personaggi tv. Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi – Pasqualino Maione, tra i grandi protagonisti del talent di Maria De Filippi “Amici”, è tornato a far parlare di sé a causa di alcuni importanti problemi di salute. A gennaio il giovane era tornato su Tik Tok per raccontare di aver avuto un’infezione polmonare che era arrivata al cervello causando una meningite. Maione allora aveva rivelato di essere rimasto per diversi mesi in ospedale. Il peggio sembrava alle spalle. Nelle scorse ore il cantante ha dichiarato che purtroppo le cose non vanno affatto bene. Ecco come si sente… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Annalisa Scarrone si sposa: ecco chi è il suo futuro marito

Leggi anche: Annalisa, il famoso cantante italiano è pazzo di lei: tutti lo hanno notato

Pasqualino Maione

Pasqualino Maione ricoverato nuovamente in ospedale: come sta l’ex volto di “Amici”

Come sta Pasqualino Maione? Lo scorso gennaio il giovane aveva detto di essere alle prese con un’infezione polmonare che gli aveva causato una meningite. Dall’ospedale il cantante aveva detto: “Da tempo combatto con questa patologia che ha colpito il cervello e il midollo. I medici mi hanno preso appena in tempo e adesso stanno provando a farmi vivere al meglio e a farmi guarire. Adesso sono ancora in terapia, sono sotto controllo. La strada ovviamente è ancora lunga, ma ce la farò, ce la metterò tutta e adesso vi abbraccio“, rassicurando i tanti fan sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Isobel innamorata dopo “Amici”? Beccata con lui al mare, le foto

Leggi anche: Pasqualino Maione di “Amici” ha la meningite post Covid

“Ancora un altro ostacolo da superare”, l’annuncio sui social del cantante

Qualche giorno fa Pasqualino Maione è tornato su Instagram per avvisare i fan di un nuovo ricovero. Stavolta l’ex volto di “Amici” è stato portato in ospedale per un problema ad un rene: “Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente”. Nel dettaglio: “Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupare. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo soltanto salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti“, ha fatto sapere il giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Pasqualino Maione ricoverato nuovamente in ospedale: il messaggio di Chiambretti

Molti messaggi d’affetto per Pasqualino Maione. Tra questi anche un personaggio famoso: Piero Chiambretti. Il noto conduttore ha voluto salutare così il ragazzo: “Mi vedi e mi senti? Sono qui per dirti che la vita è dura, ma bella. Però bisogna batterla, perché tutti i giorni è una giungla. E quindi forza, forza, forza”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure