Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Patrizia De Blanck, cosa succede a casa della figlia Giada pochi giorni dopo la morte: “Sei tornata”

Giada Patrizia De Blanck

È morta l’8 febbraio, all’età di 85 anni, Patrizia De Blanck, figura nota al pubblico televisivo e protagonista di numerose presenze in programmi e talk show. Negli ultimi tempi, secondo quanto riferito dalla famiglia, la contessa romana stava affrontando una lunga malattia, vissuta in modo riservato e lontano dall’esposizione mediatica.

Giada De Blanck in un'immagine recente

Giada De Blanck, il grande dolore per la perdita della madre

A comunicare pubblicamente la scomparsa è stata la figlia, Giada De Blanck, che in un messaggio ha descritto gli ultimi mesi come un periodo complesso, spiegando: “Per scelta ho vissuto tutto nel silenzio e nella riservatezza, in un momento estremamente delicato e terribile per tutte e due proteggendola da tutto, dalla sua devastante malattia e affrontando il dolore lontano da tutti. Sono profondamente segnata da questo percorso difficile e doloroso e dilaniata da una sofferenza che non si può spiegare: con lei se n’è andata una parte di me”.

Patrizia De Blanck fotografata durante un evento

Funerali Patrizia De Blanck a Roma: le parole di Giada De Blanck

Nei giorni successivi alla morte, si sono svolti i funerali di Patrizia De Blanck presso la Chiesa della Gran Madre di Dio, nella zona di Ponte Milvio, a Roma. All’arrivo, Giada De Blanck, visibilmente provata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, affermando: “La paura più grande di mamma era che io rimanessi da sola. Non mi aspettavo tutto questo amore e io giuro che non so come ringraziarvi da parte mia e da parte soprattutto sua. Grazie per l’affetto”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure