
Patrizia De Blanck scomparsa, il dolore della famiglia
Durante la cerimonia, la figlia ha ribadito un tema già emerso nelle sue parole: “Volevo solo dirvi che io avevo tanta paura di rimanere da sola. Era la più grande paura di mamma, per fortuna, vicino ho delle persone meravigliose”. Nel suo intervento ha inoltre citato il percorso sanitario affrontato dalla madre, aggiungendo: “Chi entra in un reparto di ematologia, sa… non si esce più gli stessi. Io ho dato sempre la speranza a mamma che potesse guarire”.

Il post su Instagram e l’urna: “Sei tornata”
A distanza di alcuni giorni, Giada De Blanck ha pubblicato un contenuto sui social in cui compare quello che sembrerebbe essere l’urna con le ceneri della madre, collocata in un’area della casa dedicata al ricordo, insieme a una fotografia, fiori e una candela accesa. Nel filmato diffuso su Instagram, la figlia ha scritto: “Sei tornata”.
La promessa di Giada De Blanck: “Come ti avevo promesso”
Nel testo che accompagna le immagini, la 44enne ha scritto: “Sei tornata. Sempre con me a casa, come ti avevo promesso, e nel cuore sei e nel cuore mio vivrai sempre”. La pubblicazione si collega anche a quanto riferito durante l’ultimo saluto, quando Giada De Blanck aveva aggiunto: “La cosa più bella del mondo era vedere mia mamma serena. E ho detto qualche bugia bianca per lei, ma so che lei da lassù sa che io ho dedicato la mia vita a lei e che volevo che non soffrisse”.