Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paul Baccaglini morto, chi era la ex fidanzata famosa

Paul Baccaglini, classe 1984, aveva tutto per essere uno di quei personaggi che non passano inosservati. Cresciuto tra gli Stati Uniti e l’Italia, figlio di una mamma italiana e di un papà americano, Paul era il ragazzo che sapeva come far parlare di sé. Il suo stile diretto e sopra le righe lo aveva portato a diventare uno degli inviati più riconoscibili de Le Iene, ma anche una voce radiofonica su RTL 102.5 e Radio Padova. Per anni, Baccaglini ha avuto una relazione con una famosa della tv con la quale aveva in progetto di sposarsi. Di chi si tratta?

Leggi anche: Le Iene in lutto, addio allo storico volto del programma

Paul Baccaglini trovato morto a Segrate: la scoperta choc della compagna

La notizia ha lasciato tutti senza parole: Paul Baccaglini è stato trovato senza vita nella sua casa di Segrate, alle porte di Milano. Proprio la sua compagna avrebbe fatto la drammatica scoperta, secondo le prime ricostruzioni. Gli investigatori stanno ancora lavorando per chiarire le cause del decesso, che resta un vero mistero. Aveva appena 41 anni e una carriera che sembrava tutta in ascesa.

La brillante carriera di Paul

Grazie alla sua vena imprenditoriale, Paul si è buttato nel mondo della finanza e, nel 2017, si è improvvisato presidente del Palermo Calcio. Una parentesi breve, certo, ma abbastanza intensa da farlo finire su tutte le prime pagine dei giornali sportivi. Un vero colpo di scena che nessuno si aspettava da un ex inviato televisivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure