
Paura per Iva Zanicchi, la notizia gela i fan: cos’é successo – Un piccolo incidente in studio ha interrotto per qualche minuto la registrazione di una delle interviste più attese della nuova stagione di Belve. Tutto è accaduto nel corso della puntata che vedrà tra gli ospiti una delle grandi protagoniste della musica italiana, simbolo di ironia, grinta e spontaneità: Iva Zanicchi.

Paura per Iva Zanicchi, la notizia gela i fan: cos’é successo
A rivelare l’accaduto è stato il blogger Davide Maggio, che su X (l’ex Twitter) ha lanciato lo spoiler: “Iva Zanicchi è caduta nello studio di Belve durante la registrazione della puntata…”. Una notizia che ha subito scatenato la curiosità dei fan della cantante e telespettatrice affezionata della trasmissione di Francesca Fagnani, tornata su Rai 2 dopo il boom della prima puntata.


Come sta Iva Zanicchi dopo la caduta
Fortunatamente, nulla di grave. Sempre secondo quanto riportato da Davide Maggio, la cantante “pare stia bene”. Non si conoscono ancora i dettagli dell’incidente — se la caduta sia stata causata da una distrazione, un passo falso o altro — ma è certo che Iva, da veterana del palcoscenico, si è rialzata subito, rassicurando tutti con il suo sorriso e la consueta autoironia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva