Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Fabrizio Corona: il malore improvviso e la corsa in ospedale

Personaggi tv. Paura per Fabrizio Corona, il malore improvviso e la corsa in ospedale – Attimi di spavento per Fabrizio Corona, colpito da un malore improvviso. «Cinquantuno e non posso farci niente», le parole dell’ex re dei paparazzi che fanno da corredo all’immagine che lui ha condiviso nelle sue Instagram stories. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio

Leggi anche: I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web

Malore improvviso per Fabrizio Corona, poi la corsa in ospedale

Sempre pieno di energie, infaticabile. Fabrizio Corona in queste settimane si sta organizzando per accogliere il secondo figlio, che aspetta con la fidanzata Sara Barbieri, in arrivo a dicembre, e nel frattempo porta avanti le sue altre attività editoriali e commerciali. Qualcosa però è andato storto nelle ultime ore. L’ex marito di Nina Moric ha avuto un malore ed è stato lui stesso a raccontarlo ai fan sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi si rifiuta di fare il bagno in piscina: ecco cosa nasconde

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, è bufera dopo la rivelazione sul defunto famoso della tv (VIDEO)

Malore per Fabrizio Corona: le condizioni attuali dell’ex re dei paparazzi

L’ex re dei paparazzi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae disteso su una barella e con un medico al suo fianco a verificare i valori della pressione e dei battiti cardiaci. L’immagine ha colto tutti di sorpresa e ha destato parecchia preoccupazione tra i fan. Ma è stato lo stesso Fabrizio Corona a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, spiegando cos’è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure