Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per la famosa italiana: la corsa in ospedale e fan in ansia. Cos’è successo

Paura per la famosa italiana: la corsa in ospedale e fan in ansia. Cos’è successo – Prima il silenzio, poi le domande. Per giorni chi la segue si è chiesto dove fosse finita, perché quella voce sempre presente, ironica e diretta, avesse improvvisamente smesso di raccontarsi. Nessun annuncio, nessun preavviso. Solo l’assenza. Dietro, però, non c’era una pausa scelta né una strategia social, ma una disavventura domestica di quelle che iniziano in modo innocuo e finiscono decisamente peggio.

Paura per la famosa italiana: la corsa in ospedale e fan in ansia. Cos’è successo

Quando è riapparsa, lo ha fatto come sempre: senza filtri e con sarcasmo. A spiegare l’accaduto è stata Giorgia Soleri, che su Instagram ha deciso di raccontare direttamente ai follower il motivo della sua sparizione. Tra una story e l’altra ha messo insieme i pezzi di una giornata nata normale e finita in ospedale. Già alle prese con il dolore cronico che accompagna la sua quotidianità, l’influencer si è trovata ad affrontare anche un imprevisto decisamente più concreto: un coltello da cucina.

Giorgia Soleri, l’incidente mentre preparava la cena

Tutto è successo durante una scena apparentemente banale, quella di una cena fatta in casa. Stava tagliando una zucca, concentrata su un risotto che prometteva conforto, quando il coltello ha avuto la meglio. Lei stessa ha raccontato l’episodio con ironia amara, spiegando che “la mia vita è uno scherzo” e che, non contenta del dolore cronico, ha avuto “un incontro ravvicinato con un coltello da cucina”. Il verdetto? “Ha vinto lui, ma solo perché mi hanno portata via”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure