Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Peparini-Muller, l’incredibile coincidenza sulla nascita delle gemelle: Andreas basito

Veronica Peparini e Andreas Muller

Personaggi tv.  Veronica Peparini e Andreas Muller sono al settimo cielo per la nascita delle loro due figlie: alla grande gioia si aggiunge l’incredulità per una curiosissima coincidenza che riguarda il lieto evento. I due neo genitori hanno voluto condividere la meraviglia per quel “segno del destino” con i propri followers. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Veronica Peparini, imprevisto prima del parto: il racconto sui social

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Veronica Peparini e Andreas Muller

La gioia di Veronica Peparini e Andreas Muller condivisa sui social

Nella giornata di lunedì 18 marzo, i ballerini e coreografi Veronica Peparini e Andreas Muller hanno dato il primo benvenuto alle due figlie gemelle. I neogenitori hanno condiviso la loro felicità con i propri followers pubblicando uno scatto dall’ospedale subito dopo al parto. La gioia era incontenibile e Andreas ha scritto una caption commossa sotto il post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono in lacrime e senza parole… – aveva scritto – ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”. (Continua dopo la foto…)

Penelope e Ginevra

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

La dedica di Andreas alle figlie

Dopo un’intera giornata passata con le due gemelline, Andreas ha voluto nuovamente condividere i suoi pensieri e le sue emozioni con il suo seguito. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un post con gli scatti delle neonate addormentate con una caption davvero commovente: “Il mio cuore non è mai stato così veloce. Il regalo più bello per questa festa (la festa del papà ndr) e per il resto della mia vita siete voi due…Vi amo”. Inoltre, l’ex ballerino di Amici si sarebbe accorto di un dettaglio particolarissimo che riguarda proprio la nascita delle due bambine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure