Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per me è stato un grande dolore”: Selvaggia Lucarelli, la rivelazione sul figlio spiazza tutti

Selvaggia Lucarelli figlio

Personaggi Tv. Non solo giudice tagliente a Ballando con le Stelle, ma anche compagna, madre, giornalista e appassionata di gatti. Selvaggia Lucarelli si è raccontata senza filtri nello show Hot Ones Italia, condotto da Alessandro Cattelan e disponibile su RaiPlay dal 4 aprile. Selvaggia Lucarelli ha parlato della sua vita privata, del successo della sua newsletter, del rapporto con Lorenzo Biagiarelli, suo storico fidanzato, e del legame profondo e complicato con il figlio Leon, nato 19 anni fa dalla relazione con Laerte Pappalardo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso porta Chiara a casa della madre: la sua reazione (VIDEO)

Leggi anche: “The Voice Senior”, Graziella sale sul palco e commuove tutti: Antonella Clerici in lacrime

Selvaggia Lucarelli racconta il rapporto con il figlio Leon

L’attenzione si è presto spostata sul lato intimo della sua vita: il rapporto madre-figlio. Durante l’intervista, Selvaggia Lucarelli ha parlato a lungo del legame con Leon, dipingendo il ritratto di un figlio indipendente, ironico, a tratti distante. “Mio figlio vive con il gatto che ho mandato via e con la sua fidanzata. Non segue le mie orme. Mi somiglia nel sarcasmo e nel disincanto: nulla lo affascina, vede difetti ovunque e non gli interessa minimamente quello che faccio”, ha ammesso la giornalista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, come sta davvero: gli ultimi aggiornamenti

Leggi anche: “The Voice Senior”, chi va in finale: le decisioni dei giudici

La distanza tra Selvaggia Lucarelli e il figlio Leon

A sorpresa, Leon non ha nemmeno seguito il Festival di Sanremo, dove Selvaggia era presente. “A malapena sapeva che fossi a Sanremo. Non mi ha scritto per una settimana. Non mi ha chiesto come fosse andata. Praticamente, non gli interessa nulla di quello che faccio.” Un’ammissione che, se da un lato può sembrare dura, dall’altro rivela l’onestà disarmante con cui Selvaggia affronta la genitorialità. Il loro è un rapporto fatto di distanze, più emotive che fisiche. “Vive a un chilometro da casa mia ma non lo vedo anche per un mese, Non mi chiama, non manda messaggi, non mi scrive. A volte mi risponde dopo 48 ore.” Un quadro che in molti genitori potrebbero riconoscere: il figlio ormai adulto, che cerca la sua strada lontano dalla madre, ma che resta comunque presente nei suoi pensieri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure