Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla e Mirko tornano insieme, ma qualcosa va storto. L’inconveniente in casa “Perletti”

Perla e Mirko

Personaggi tv. Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono di nuovo riuniti dopo la fine di questa edizione del “Grande Fratello”. I due sembrano aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità, ma ieri Mirko ha pubblicato un video per spiegare di un episodio successo a casa mentre era con Perla.

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice rompe il silenzio dopo la finale: la frecciatina sulla vittoria di Perla

Perla e Mirko

Perla e Mirko di nuovo insieme

Perla Vatiero è stata la vincitrice dell’ultima edizione del reality show Mediaset “Grande Fratello”. La ragazza è riuscita a resistere fino alla fine dopo un percorso piuttosto complicato nel quale è stato sempre presente l’ex-fidanzato Mirko Brunetti. Dopo tantissimi tira e molla, sembra che la coppia abbia finalmente imparato a capirsi e a trovare il modo di stare insieme. Dalla fine del programma i Mirko e Perla hanno potuto riabbracciarsi e ora mostrano sui social il loro ritrovato amore. Ma tra le foto di baci e dediche sentimentali, Mirko ha pubblicato un video sul primo inconveniente capitato in casa “Perletti”.(Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica

Perla e Mirko

La storia Instagram di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha pubblicato una storia Instagram per raccontare di un inconveniente successo poco tempo prima. Nel video i due fidanzati si trovano sul letto della loro casa e si vede l’ex gieffino un po’ dolorante mentre Perla Vatiero gli appoggia sulla fronte del ghiaccio, evidentemente per contrastare una qualche contusione. A quel punto interviene la vincitrice del Grande Fratello per spiegare cosa sia successo: «No allora ragazzi devo raccontarvi cos’è capitato poco fa!».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure