Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero e la la collega famosa del “Grande Fratello” stanno insieme? La foto fa sognare i fan

Orfani di Zeudi e Helena, i fan tornano a sognare

I social, si sa, non aspettano altro. C’è chi ha già soprannominato la coppia “Gretla” (sì, esiste davvero), e chi li paragona al flirt lesbo tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes, ai tempi del “GF”. Scene che avevano fatto impazzire X e Instagram. E ora, con Perla e Greta, la fantasia corre di nuovo. D’altronde non è la prima volta che gli utenti si lasciano trasportare: prima è toccato a Nadia e Cristina di Uomini e Donne, ora la protagonista è questa strana e affascinante alchimia tra due ex rivali in amore che oggi sembrano inseparabili.

"Grade Fratello", Perla rischia la squalifica ad un passo dalla finale

Amicizia vera o qualcosa che va oltre?

Finora, le due interessate non hanno confermato nulla. Né flirt, né dichiarazioni romantiche. Ma ci sono segnali, piccoli indizi che alimentano le teorie. Come quella foto sul letto: gambe nude, lenzuola sfatte e due tazze rosse in mano. Uno scatto rubato al risveglio, che ha mandato in visibilio il fandom. E se la crisi tra Greta e Sergio (mai confermata, ma neanche smentita) fosse il preludio ad un nuovo inizio? Con Perla, magari?La verità è che Greta e Perla hanno sorpreso tutti. Dopo aver lottato per lo stesso uomo, hanno deposto le armi, mettendo da parte rancori e gelosie. Un’alleanza che col tempo è diventata una relazione profonda, piena di complicità. “Ci siamo rese conto che non ne valeva la pena”, avrebbe detto Perla a una fan. Mirko? Solo un ricordo ormai. O forse un pretesto per scoprire un’intesa più sincera, tutta al femminile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure