Personaggi tv. Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati al centro dei gossip. Questa volta, però, la coppia sembrerebbe essere nel pieno di una brutta crisi. Secondo le prime indiscrezioni, i due ex concorrenti del “Grande Fratello” avrebbero avuto una brutta lite. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda che sta facendo tremare i fan dei “Perletti” e quali sono state le parole dell’esperto di gossip, Amedeo Venza. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fedez, arriva il primo commento sulla nuova fidanzata
Leggi anche: “È grave”, ma è una fake. Baudo però era davvero in ospedale, ecco il motivo
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, lite furiosa
Sembra non essere un buon momento per le coppie dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, condotta da Alfonso Signorini. Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, adesso sembrerebbe essersi aperta una nuova crisi per una delle coppie più amate del reality show di Canale Cinque. Si tratta proprio di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due, dopo aver interrotto la loro relazione in seguito alla partecipazione a “Temptation Island”, sembravano aver ritrovato l’amore all’interno della casa del “Grande Fratello”. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, tra i due sembrerebbe esserci stata una brutta lite. (Continua a leggere dopo la foto)
L’indiscrezione di Amedeo Venza
Nonostante Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuino a pubblicare foto su Instagram in cui appaiono felici e innamorati, stando alle ultime indiscrezioni tra i due sembrerebbe tirare una brutta aria. L’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui ha riportato alcune indiscrezioni che riguardano proprio i “Perletti”. “Mi dicono che una coppia del gf è in forte lite in questo momento. Lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M. P”, così si legge in una storia pubblicata da Venza su Instagram. Ma le indiscrezioni non si fermano qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva