Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero e Mirko Brunetti lite furiosa: l’indiscrezione che fa tremare i “Perletti” (FOTO)

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: cosa è successo

Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui ha riportato alcune segnalazioni in merito alla presunta lite avvenuta tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. “Ahimè devo darti ragione. Sua mamma ha scritto proprio oggi ad una persona a me vicina confermando questa cosa. Ma non sono in crisi, hanno discusso per cose del passato, o almeno così ho capito e lui se n’è andato e non l’ha nemmeno accompagnata ad un servizio fotografico”, ha scritto su Instagram un utente, che non ha voluto rivelare pubblicamente la sua identità, ad Amedeo Venza. Insomma, tra Mirko e Perla sembra proprio esserci stata una brutta lite, tanto che l’ex gieffino avrebbe addirittura lasciato la compagna da sola nella sua città. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’esperto di gossip

Dopo aver condiviso le segnalazioni ricevute su Instagram, Amedeo Venza, in un video successivo, ha voluto precisare: “Non travisate le mie parole, non ho detto che si sono lasciati, ho detto che c’è una forte lite in corso. Ho un mio pensiero, cioè che la parte maschile della coppia non è presa dalla fidanzata, questo lo capirete col tempo”. L’esperto di gossip ha aggiunto infine: “Se provano minimamente a smentire racconto anche quello che è successo, perché bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni non è che potete sempre fingere, e far vedere che è sempre tutto ok, perché se non va bene lo dovete far sapere alla gente a cui proponete le vostre storie, i vostri baci, i vostri inciuci”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure