Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero: “Io e Mirko ci separiamo”, poi spiega tutto

Personaggi tv. Perla Vatiero: “Io e Mirko ci separiamo”, poi spiega tutto. Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono fatti conoscere dal grande pubblico prendendo parte al reality show di Canale 5 Temptation Island. Dopo aver messo a dura prova i loro sentimenti, i due uscirono dal programma separati. Dopo mesi di lontananza, Mirko e Perla si sono ricontrati all’interno della casa del Grande Fratello e hanno deciso di riprendere in mano la loro relazione. Ora i due stanno si stanno vivendo la loro storia lontano dai riflettori, aggiornando i fan attraverso storie Ig e prorio attraverso i social Perla ha pronunciato una frase che ha allarmato i fan. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Leggi anche: Mirko Brunetti e il matrimonio con Perla Vatiero: l’ex “GF” rompe il silenzio

Leggi anche: Perla Vatiero, la notizia che tutti i fan aspettavano

Leggi anche: Perla Vatiero preda di attacchi su Instagram: le nuove foto dividono

Perla Vatiero lascia Mirko Brunetti? La verità dietro la frase di lei

Perla Vatiero, da quando è uscita vincitrice dalla casa del Grande Fratello, ha tantissimi impegni durante la giornata: servizi fotografici, progetti nuovi di lavoro e la sua azienda da seguire. Ovviamente, poi, dedica del tempo anche al suo fidanzato Mirko Brunetti con il quale sembra essere più felice che mai. Proprio insieme a lui ha registrato le ultime storie che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e le parole pronunciate dall’ex gieffina hanno fatto tremare i fan. Poi però la ragazza ha immediatamente fatto chiarezza.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure