Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero preda di attacchi su Instagram: le nuove foto dividono

Personaggi tv. “Ma questa chi è?”: Perla Vatiero, le nuove foto scatenano la polemica – Ora che l’esperienza al “Grande Fratello” si è conclusa i protagonisti sono tornati liberi di scrivere sui social. E Perla Vatiero, la vincitrice di quest’ottava edizione, non fa eccezione. Il suo ultimo scatto su Instagram ha ricevuto però qualche critica. Le nuove foto hanno acceso un vero e proprio dibattito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perla Vatiero, piovono critiche dopo il “Grande fratello”: il motivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto finale tra Sergio e Greta

Perla Vatiero preda di attacchi su Instagram: le nuove foto dividono

Nelle foto pubblicate su Instagram Perla Vatiero presenta un naso drittissimo, una bocca super carnosa e le gambe lunghissime. Sensuale, decisa, con uno sguardo felino. La vincitrice del “GF” ha un viso scavato, lei sembra molto più magra. E qualcuno ritiene che quanto presente nel ritratto non sia frutto di un bravo makeup artist o di una posa giusta, ma di un app di fotoritocco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta stangata dagli haters: c’entra Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex fidanzato di Greta rompe il silenzio su Sergio: «Non fa per lei»

Perla Vatiero sommersa da critiche su Instagram

Della delicata questione si è occupato un noto giornale di gossip “Novella 2000”. Il settimanale scrive: “Alcuni utenti hanno accusato Perla Vatiero di aver fatto abuso di Photoshop nello scatto postato insieme a Letizia Petris”. E non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure