Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » È uno dei personaggi italiani più amati, lo riconoscete? È proprio lui

È uno dei personaggi italiani più amati, lo riconoscete? È proprio lui

pippo franco oggi

Personaggi Tv. L’uomo nella foto è uno dei personaggi televisivi italiani più amati dal pubblico. Ha scritto un pezzo di storia della televisione italiana, ma da un bel po’ non compare nel piccolo schermo. Dato che sono passati alcuni anni dalla sua ultima apparizione televisiva, siamo sicuri che molti di voi non l’avranno riconosciuto. Resterete a bocca aperta quando scoprirete che si tratta proprio di lui. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo, sapete quanto guadagna di pensione? La cifra è spaventosa

L’avete riconosciuto? È uno dei personaggi italiani più amati

Molti di voi avranno riconosciuto l’uomo nella foto. D’altronde ha scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Per anni è stato uno dei conduttori più famosi della televisione ed ha presentato un programma molto amato dai telespettatori. Di conseguenza, egli era molto apprezzato dal pubblico. Da un po’ di tempo, però, sembra scomparso dal piccolo schermo, complice anche i numerosi acciacchi. La foto che vedete sopra risale a qualche anno fa. È sicuramente invecchiato e forse anche per questo motivo qualcuno di voi non l’ha riconosciuto. I più giovani, invece, difficilmente lo conosceranno, perchè stiamo parlando di un’icona della televisione degli anni ottanta e novanta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pippo Franco ricoverato in ospedale, il figlio: “Se parlassi scoppierebbe una rivolta”

Pippo Franco oggi, com’è diventato

Conoscete Pippo Franco? I lettori più “anziani” sicuramente, dato che negli anni ottanta e novanta è stata una vera e propria icona della nostra televisione. I più giovani forse non l’avranno mai visto, anche se fino a qualche anno fa figurava ancora in alcune trasmissioni televisive. Oggi com’è diventato Pippo Franco? Da un po’ di tempo, infatti, non appare nel piccolo schermo. Sarà sicuramente invecchiato, dato che adesso conta ben ottantadue primavere.

Di recente ha sofferto anche per alcuni acciacchi. Lo scorso 13 luglio, Pippo Franco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico transitorio), come riportato anche dall’Ansa. Fortunatamente le condizioni del conduttore televisivo sono apparse sin da subito discrete e in miglioramento e non hanno destato particolari preoccupazioni. Adesso pare che l’icona della televisione italiana stia meglio, anche se restano gli acciacchi dovuti soprattutto all’età. Ci auguriamo di rivederlo al più presto in televisione, se non con un suo programma, magari ospite in qualche trasmissione. Personaggi come lui resteranno per sempre nella storia della televisione italiana.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure