
Personaggi tv. “Voglio lui”: Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio sul conduttore è clamoroso – Pier Silvio Berlusconi è a caccia di nuove risorse per la sua tv. Durante la serata ricordo di Maurizio Costanzo, andata in scena al teatro Parioli, ci sono stati grandi sorrisi tra l’amministratore delegato di Mediaset e un noto conduttore, che ha appena lasciato la Rai. Da parte del figlio del Cavaliere è arrivata ad un certo punto una vera e propria offerta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ornella Vanoni senza freni su Mara Venier e “Sanremo”: Fazio costretto ad intervenire
Leggi anche: Fabio Fazio, retroscena sulla sua vita privata: cos’è successo

Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio sul conduttore è clamoroso: “Quando tu…”
L’apertura dell’ad di Mediaset durante la serata-ricordo per Maurizio Costanzo ha spiazzato tutti. Anche lui, il noto conduttore di “Che tempo che fa”. Eh sì, perché il noto manager ha proposto a Fabio Fazio di fare “un pensierino” su Mediaset. Il conduttore, lusingato dall’allettante offerta di lavorare su Canale 5, Rete 4 o Italia 1, ha fatto presente di avere ancora tre anni di contratto con il Canale Nove, a cui è sbarcato quest’anno dopo l’addio alla Rai. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”
Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Botta e risposta tra Pier Silvio Berlusconi e Fabio Fazio
«Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare “quotidiano”, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua», ha dichiarato entusiasta Pier Silvio Berlusconi, ospite al teatro Parioli per rendere omaggio al compianto Maurizio Costanzo. Immediata la replica del diretto interessato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva