Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi compra una maxi villa da 20 milioni ma non trasloca: il motivo

Personaggi tv. Pier Silvio Berlusconi compra una maxi villa da 20 milioni ma non trasloca: il motivo – Pier Silvio Berlusconi dice addio al mutuo aperto per comprare la super villa di Portofino da 20 milioni di euro. L’ad di Mediaset ha “liquidato” la banca e si è intestato l’abitazione che dovrà diventare la prima casa, dove andrà a vivere con la sua adorata Silvia Toffanin e con i figli. A riportare la notizia è «Il Corriere della Sera», che specifica anche che il trasloco nella nuova casa non sarà immediato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio rivela il futuro di Maria De Filippi e fa un annuncio su Barbara D’Urso

Leggi anche: Berlusconi, la figlia Barbara parla al Tg1 e sgancia la bomba

Pier Silvio Berlusconi compra una maxi villa da 20 milioni ma non trasloca: il motivo

Pier Silvio Berlusconi ha chiuso il mutuo, si è “liberato” della banca e ha deciso di intestarsi personalmente la super villa di Portofino che aveva indirettamente acquistato per circa 20 milioni due anni fa. Tale abitazione è destinata a diventare la principale dimora della famiglia che ha costruito con la compagna Silvia Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, il gesto di Pier Silvio ad un anno dalla morte: italiani in lacrime

Leggi anche: Caprarica, il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo

Pier Silvio Berlusconi chiude il mutuo e compra la super villa di Portofino (ma ancora non trasloca)

Il trasloco a Villa San Sebastiano era dato per imminente quest’inverno ma per ora Pier Silvio Berlusconi resta ancora in affitto nel Castello di Paraggi, noto anche come Villa Bonomi Bolchini, vicino a Santa Margherita Ligure.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure