Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi colpito da un’altra donna, su di lei punta tutto: chi è

Pier Silvio Berlusconi è rimasto piacevolmente colpito da una donna. Il direttore di Mediaset ha deciso che su di lei punterà tutto. Questa volta però non si tratta della compagna, Silvia Toffanin. Questa donna ultimamente ha catturato l’attenzione di molti grazie ad un reality con il quale ha dato il via ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere proprio lei alla conduzione del GF Vip Party. Di chi stiamo parlando?

GF Vip party Pier silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi punta su di lei, condurrà il GF Vip Party

Pier Silvio Berlusconi dal 2002 è fidanzato con la conduttrice Silvia Toffanin. I due hanno due figli e la loro famiglia è molto solida. Il direttore di Mediaset ora ha puntato gli occhi su un’altra donna, a livello professionale ovviamente. Si tratta di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip che lo ha conquistato.

L’ex gieffina che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Si tratta di Soleil Sorge. Pier Silvio Berlusconi l’ha notata già quando si trovava nella casa, e ha avuto la riconferma del suo valore quando l’ha vista nei panni di giurata a La Pupa e il Secchione, insieme a Barbara D’Urso. Soleil Sorge condurrà infatti una trasmissione “affiliata” al GF, il GF Vip Party, una specie di salotto del Grande Fratello Vip dove si commenterà la serata. A parlare delle dinamiche tra i concorrenti ci saranno i due conduttori: Soleil, appunto, e Pier Paolo Pretelli.

Leggi anche: Emily Ratajkowski scopre i tradimenti del marito: lui la prega di dargli un’altra possibilità

Soleil Sorge condurrà il “GF Vip Party”

Pierpaolo e Soleil il lunedì ed il venerdì sera, in concomitanza con la puntata serale del Grande fratello vip 7, commenteranno dunque retroscena e segreti di quanto avviene nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha voluto proprio questi due ex gieffini che hanno fatto parlare molto di sé durante le scorse edizioni del reality. Soleil Sorge, in particolare, ha conquistato i telespettatori del reality anche per la sua storia con Alex Belli. Si era infatti formato un triangolo amoroso, che aveva tenuto appiccicati allo schermo tantissimi fan del programma.

“Sono talmente felice che mi sembra di stare sulla Luna”, aveva commentato Soleil Sorge quando ha saputo della nuova opportunità televisiva. Lo scorso anno al timone del Grande Fratello Vip Party c’erano Giulia Salemi e Gaia Zorzi che a quanto pare sarà una delle concorrenti della prossima edizione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004