Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi e il figlio: la somiglianza è impressionante

Personaggi tv. “Ma sono uguali”: Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante – Pier Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parola portando per la prima volta in tv suo figlio, Lorenzo Mattia. Da sempre l’ad Mediaset e la compagna Silvia Toffanin sono assai riservati. Basti pensare che nessuno dei due ha i social. Non solo, la coppia si è sempre mantenuta vaga sulla vita privata e soprattutto ha cresciuto i figli lontani dai riflettori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Pierdomenico, periodo d’oro per lei: da “Love Game” al nuovo amore dopo Greggio

Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio

Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante

Le rare volte in cui Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin sono stati raffigurati con i loro figli, Lorenzo e Sofia Valentina, i due ragazzini hanno i volti oscurati e si tratta di scatti realizzati dai paparazzi e pubblicati sui più noti settimanali. Per questa ragione l’apparizione pubblica di Pier Silvio Berlusconi col figlio Lorenzo Mattia ha spiazzato tutti quanti. (continua a leggere dopo le foto)

Pier Silvio Berlusconi e il figlio due gocce d’acqua

Per la prima volta, dunque, è stato possibile vedere in tv qual è il volto di Lorenzo Mattia, 14 anni, e la somiglianza col padre Pier Silvio Berlusconi è davvero impressionante. Due gocce d’acqua si potrebbe dire. Stesso taglio di capelli, stessi occhiali e stessa postura. Pier Silvio ha parlato con stima del suo Lorenzo, che è già un piccolo campione di boxe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure