L’amministratore delegato del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, avrebbe fatto una spesa folle. La notizia di gossip circola da alcune settimane. Non c’è però ancora alcun riscontro da parte del compagno di Silvia Toffanin. Siete curiosi di sapere quale sarebbe la spesa fatta da Pier Silvio? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
Pier Silvio Berlusconi, conoscete la figlia? Somiglia molto a lui
Chi è Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia. È nato dalla relazione tra Berlusconi e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dopo essersi diplomato al liceo classico, si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano senza completare mai gli studi. Ha iniziato la carriera professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia. Nel novembre 1996 è divenuto responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset e nel 1999 viene nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I. Dall’aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I., mentre dal maggio 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset.
È legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, famosa conduttrice televisiva che presto potrebbe diventare sua moglie. In passato è stato sposato con Emanuela Mussida, con la quale ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria. Con Silvia, invece, ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. (Continua dopo la foto…)
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, brutta notizia per i fan: cos’è successo
La spesa folle
Stando alle ultime indiscrezioni che circolano su Pier Silvio Berlusconi, il compagno di Silvia Toffanin si sarebbe tolto uno “sfizio” personale. L’amministratore delegato del Gruppo Mediaset avrebbe fatto una spesa folle. Pier Silvio, infatti, ha una grande passione. Berlusconi ama le barche, soprattutto quelle di grandi dimensioni. Il figlio dell’ex premier avrebbe acquistato uno yacht di 43 metri della linea “Vintage”. La notizia circola da alcune settimane, ma non è stata ancora confermata ufficialmente da Berlusconi. La nave acquistata da Pier Silvio pare sia dotata di ampie stanze e addirittura di una yacuzzi sul punto sole.