Personaggi tv. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio in ospedale davanti a papà Silvio. Continua il ricovero per Silvio Berlusconi presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, sta rispondendo alle terapie e ha raggiunto “un quadro clinico stabile, caratterizzato da una ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo” stando all’ultimo bollettino medico diffuso. Dal giorno in cui è stato ricoverato, mercoledì 5 aprile 2023, in ospedale si alternano parenti e amici. Durante una di queste visite, suo figlio e la sua compagna gli avrebbero fatto una particolare promessa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio fa impazzire gli Italiani
Leggi anche: Proposta di matrimonio in diretta, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è successo da Pio e Amedeo
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia sulla Tac dopo il ricovero
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano? La “promessa” a papà Silvio
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarebbero vicini alle nozze. Stando a quanto rivelato da Diva e Donna, il matrimonio potrebbe concretamente realizzarsi in quanto ci sarebbe stata una promessa fatta dal numero uno di Mediaset a papà Silvio in ospedale. “L’ha promesso a papà Silvio”, rende noto Diva e Donna, in riferimento alle parole che avrebbe confidato Pier Silvio al genitore che sta passando attraversando un periodo delicato per quanto riguarda la salute. Sul tema matrimonio Silvia Toffanin è sempre stata chiara: laddove dovesse arrivare la proposta di nozze, non esiterebbe a dire sì. Ovviamente per ora tutto questo resta un’indiscrezione e per scoprire la verità non ci resta che attendere una loro comunicazione ufficiale. Nel frattempo ripercorriamo insieme la loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
Una storia d’amore lunga 20 anni
Tra i volti noti del piccolo schermo c’è sicuramente Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo ha esordito in tv come “letterina” nel programma di Gerry Scotti Passaparola. Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo. Anche la sua vita professionale sembra procedere a gonfie vele ormai da anni. Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. A quanto pare i due sarebbero pronti anche a giurarsi amore eterno davanti a parenti e amici. Non ci resta che attendere per scoprie tutti i dettagli sulle loro future nozze.