Pierluigi Pardo sbarca su Rai 2. La notizia è stata rilanciata dal giornalista Davide Maggio sul suo sito ed è stata poi confermata dal direttore dell’Intrattenimento DayTime Rai, Simona Sala. Dopo l’esperienza a Mediaset e a Dazn con “Supertele”, Pardo sbarca nella rete pubblica. Una bellissima notizia per tutti i suoi fan e soprattutto per i telespettatori della rete pubblica. In questo articolo vi sveliamo dove lo vedremo sul secondo canale. (Continua dopo la foto…)
Pierluigi Pardo, il telecronista è diventato padre a 48 anni: il lieto annuncio poco fa
La carriera di Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo è un famoso giornalista e conduttore televisivo. Si è laureato in Economia alla Sapienza di Roma nel 1999, ma ha seguito sin da subito un’altra strada. Inizia a lavorare come telecronista per Tele+ e come conduttore radiofonico per le emittenti locali. Dal 2001 è inviato e telecronista per Stream, confluita poi in Sky Italia. Per Sky segue le partite della Serie A, della Lega Pro e della Premier League. Nel 2006, in occasione del mondiale di calcio in Germania, ha commentato tutte le partite giocate dalla nazionale inglese. Il 26 luglio 2010 passa a Mediaset Premium, per la quale conduce anche programmi di approfondimento giornalistico. Resta nella redazione di Sport Mediaset fino al 2021. In seguito passa a Dazn come telecronista delle partite di cartello e conduttore di “Supertele – Leggero come un pallone”. (Continua dopo la foto…)
“Tiki Taka”, Piero Chiambretti dice addio al format: protesta in studio
Pardo sbarca a Rai 2
Il famoso telecronista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo sbarca su Rai 2. La notizia è stata rilanciata da Davide Maggio sul suo sito ed è stata poi confermata dal direttore dell’Intrattenimento DayTime Rai, Simona Sala. Pardo condurrà il nuovo quiz, “Ti sembra normale“, in onda il sabato pomeriggio sul secondo canale. Secondo le prime indiscrezione, all’interno del nuovo quiz saranno utilizzati sondaggi e interviste che aiuteranno i concorrenti a cimentarsi nell’avventura che sta per iniziare.
Simona Sala, direttrice dell’intrattenimento Day-Time, durante la presentazione dei nuovi palinsesti della rete pubblica, ha sottolineato: “Rai 2 è la rete che cambia di più. Vogliamo un vero e proprio risorgimento perché ha bisogno che si risvegli per poter superare la soglia del 3,5% di share quotidiano“.