Personaggi Tv. Piero Pelù come sta. Brutta notizia per tutti i fan di Piero Pelù: il famoso cantante ha problemi di salute. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social. Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan. Molti temono per le sue condizioni di salute, ma per il momento non dovrebbe esserci nulla di preoccupante. (Continua…)
Leggi anche: I Litfiba si sciolgono dopo 42 anni di carriera: fan disperati
Leggi anche: La super vip diventa mamma bis a 53 anni: l’annuncio a sorpresa
Chi è Piero Pelù
Piero Pelù è uno dei cantautori più famosi della scena musicale italiana. È nato a Firenze il 10 febbraio 1962 ed è divenuto famoso con il gruppo rock Litfiba, di cui è cofondatore. Oltre che per l’attività artistica è conosciuto per l’impegno politico profuso attraverso la musica, i testi delle sue canzoni, i concerti e gli atteggiamenti che mostra in pubblico. Nel corso della sua immensa carriera ha vinto tre volte il Premio Lunezia, nel 2004, nel 2014 e nel 2020. Lungo la sua quarantennale carriera ha attraversato diverse fasi stilistiche ed estetiche: dal post-punk al rock, dal trasgressivo al più rassicurante. (Continua…)
Leggi anche: Annalisa ha beffato tutti e si è sposata in segreto: chi è il marito
Leggi anche: Giorgio Panariello da brividi, il ricordo struggente: “Adesso non c’è più”
Come sta Piero Pelù
Problemi di salute per Piero Pelù: il noto cantautore è stato costretto a rinviare di alcuni mesi il suo tour. Ad annunciarlo è lui stesso sui social: “Ragazzacci miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker“. (Continua…)
Le parole del cantante
Sempre sui social, Piero Pelù ha spiegato che questo non è un addio, bensì un arrivederci: “Arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo ‘periodo speciale’ per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni“.