Il commovente gesto di Silvia Toffanin
“Caro Pier Silvio, tanti auguri di buon compleanno! Sei un papà meraviglioso. Grazie per tutto il tuo amore. I tuoi Sofia, Lorenzo e Silvia.”
Con queste parole sincere e una foto dell’amministratore delegato di Mediaset, Silvia Toffanin e i figli hanno reso omaggio a Pier Silvio, dimostrando la profonda unità familiare che li lega. Non è la prima volta che la coppia sceglie di condividere un momento tanto personale attraverso i social: già lo scorso anno, infatti, gli auguri avevano fatto il giro del web, raccogliendo commenti positivi sulla compostezza e sulla genuinità del loro modo di esporsi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Lorenzo Spolverato torna in Tv dopo il “Grande Fratello”? L’indiscrezione
Una famiglia allargata ma molto affiatata
Pier Silvio è anche papà di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una precedente relazione con l’imprenditrice Emanuela Mussida. Nonostante la diversa composizione familiare, Berlusconi ha sempre mantenuto un rapporto stretto con tutti i suoi figli, confermandosi un padre presente e affettuoso.
Il messaggio social di oggi è soltanto l’ennesima prova di un equilibrio familiare che, pur nel massimo rispetto della privacy, traspare in ogni loro gesto pubblico.