Personaggi tv. Pippo Baudo, la foto in carrozzina alimenta le indiscrezioni sulla sua salute: come sta veramente – Il nome di Pippo Baudo è legato indissolubilmente alla storia della televisione. Ad 88 anni, il conduttore, conduce una vita lontana dai riflettori: da anni evita di partecipare ad eventi pubblici e celebrazioni. Venerdì 27 settembre 2024 il presentatore siciliano ha fatto però un’eccezione: si è presentato infatti alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte
Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: cos’è successo in studio
Pippo Baudo, la foto in carrozzina alimenta le indiscrezioni sulla sua salute: come sta veramente
La presenza di Pippo Baudo al party organizzato per il compleanno di Pier Francesco Pingitore è stata immortalata da uno scatto. La foto ha preoccupato parecchi dal momento che il conduttore è apparso in sedia a rotelle, circondato da tutti i protagonisti del “Bagaglino”. Tanti fan infatti si chiedono quali siano le reali condizioni di salute di Pippo Baudo. Perché il volto storico della Rai ha bisogno della carrozzina per muoversi oggi? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo
Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)
Pippo Baudo in sedia rotelle, la foto diventa virale: come sta
Le voci di una presunta malattia di Baudo si sono rincorse negli anni, soprattutto perché lui ha scelto di centellinare le sue presenze ad eventi pubblici e televisivi. Lo scorso maggio, si diffusero notizie su gravi malattie e problemi cardiaci, prontamente smentite dal diretto interessato: «Sto benissimo», dichiarò all’Ansa, chiarendo di essersi recato in ospedale per un problema al ginocchio che gli impediva di camminare correttamente. Come sta dunque oggi? In che condizioni versa?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva