Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, Magalli sgancia la bomba e inguaia Katia Ricciarelli

katia ricciarelli pippo baudo verità giancarlo magalli

Personaggi Tv. Scoppia la polemica nel mondo dello spettacolo e questa volta il protagonista è proprio lui, Pippo Baudo. Dopo la sua scomparsa, le voci sulla sua presunta solitudine si rincorrono, alimentate dalle dichiarazioni al vetriolo di Katia Ricciarelli. Ma a spezzare la catena di gossip ci pensa Giancarlo Magalli, che con un sorriso ironico e qualche retroscena inatteso, mette i puntini sulle “i”.

Leggi anche: “È morto”: Caterina Balivo dà il triste annuncio in diretta

Le parole di Katia Ricciarelli su Dina Minna

La cantante lirica si è lamentata pubblicamente per non essere stata avvertita dalla storica segretaria di Baudo, Dina Minna. Ma Magalli, ospite a La volta buona, non le manda a dire: “La verità che direbbe Pippo Baudo se fosse ancora qui non è quella che abbiamo sentito da una certa parte ma in realtà e io faccio vedere che sul mio telefonino io avevo il numero di Dina e il numero di Pippo. Baudo aveva il suo telefono come tutti, un numero privato che dava a chi gli pareva e a Katia non lo ha mai dato per questo Katia doveva passare attraverso Dina perché Pippo non le aveva mai dato il suo numero privato e non solo ma aveva detto a Dina ‘non me la fa passare quando chiama’”.

Cosa ha rivelato Magalli

Insomma, altro che segretaria despota! Il numero di Baudo era riservatissimo e Ricciarelli – sorpresa delle sorprese – non faceva parte della cerchia degli “eletti”. La Minna, a quanto pare, eseguiva soltanto gli ordini del padrone di casa. Un dettaglio che cambia tutto nel racconto di queste ultime settimane.

E mentre i social si infiammano, Magalli rincara la dose con un dettaglio piccante: “Dina non si sarebbe mai arrogata il diritto di decidere chi passare e chi non passare ma seguiva le varie indicazioni che gli aveva dato”. Una rivelazione che ridona dignità a una collaboratrice spesso finita nel mirino senza motivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure