Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, la triste rivelazione ad “Italia sì” sconvolge il pubblico

Personaggi tv. “Pippo Baudo sta male”, ecco cosa è emerso nel corso di una trasmissione tv seguitissima. Stiamo parlando di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni. Durante la puntata, in studio, era ospite Pippo Balistreri, che da più di quarant’anni è il direttore di palco all’Ariston. Ovviamente si è parlato tanto di Sanremo 2023, ma anche delle precedenti edizioni, e dunque di Pippo Baudo, conduttore storico della kermesse canora. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo in lutto, il conduttore ha commentato la morte di Gina Lollobrigida

Pippo Baudo, la triste rivelazione ad “Italia sì” sconvolge il pubblico

Il direttore di palco Pippo Balistreri ha raccontato a Liorni i momenti più belli al Teatro Ariston, in particolare modo quelli con Pippo Baudo, con il quale ha lavorato diverse volte. Parlando di quest’ultimo, l’ospite ha fatto una importante rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “Ho fatto almeno 10 Festival con lui. Sono successe tante cose e anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo. Ma di cose ne sono successe. Il momento che ho più nel cuore? Mi emoziono perché lui sta male, credo”. Virgolettati riportati da diversi siti online, tra cui “Caffeina Magazine”. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Pippo Balistreri, direttore di palco del festival di Sanremo

Da tempo si sospetta che Pippo Baudo non stia bene. Dubbi e timori che ora trovano conferma nelle dichiarazioni di Balistreri ad “Italia sì”. Immediato l’intervento del padrone di casa che ha smorzato subito però i toni: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo. Lo salutiamo tutti quanti da qui”. In questi giorni non è la prima volta che si finisce a parlare di Pippo Baudo. Abbastanza prevedibile vista la messa in onda su Rai 1 del festival di Sanremo. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Pippo Baudo? La rivelazione ad “Italia sì” turba il pubblico

Giorgia, che ha partecipato alla kermesse canora, anche ha rivelato qualche giorno fa di aver sentito il presentatore tramite un audio: “Amadeus è molto vicino a Pippo Baudo come stile e me lo ricorda. Anche Ama è coinvolto in prima persona in tutto. Gli ho detto che qui la sua presenza si sente per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta”. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo in lutto, il conduttore ha commentato la morte di Gina Lollobrigida

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure