Personaggi Tv. Arriva una terribile notizia su Pippo Franco. L’annuncio sconvolge gli italiani. Nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. Il rischio che corre il famoso conduttore televisivo è davvero alto. Non sappiamo come avrà reagito, ma sicuramente in questo momento così delicato sarà assistito dalla sua famiglia, oltre che dai fan, i quali non hanno mai smesso di supportarlo. (Continua…)
Leggi anche: Pippo Franco ricoverato in ospedale, il figlio: “Se parlassi scoppierebbe una rivolta”
Pippo Franco, la terribile notizia sconvolge gli italiani
Pippo Franco è un famoso attore, cantante, comico, conduttore televisivo, sceneggiatore, commediografo e regista teatrale. È uno dei maggiori rappresentanti della commedia all’italiana e fin dagli anni settanta è uno dei principali cabarettisti. È stato anche uno dei più importanti conduttori della televisione italiana. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà “Il Bagaglino”, presentando tutti i suoi spettacoli televisivi e teatrali.
Di recente, però, Pippo Franco è stato al centro delle polemiche per la vicenda del green pass falso. Adesso, proprio in merito a questo argomento, arriva una terribile notizia che sconvolge gli italiani. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato, ma il rischio che corre il famoso attore e conduttore televisivo è veramente alto. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Pippo Franco ricoverato d’urgenza in ospedale: la tragica notizia poco fa
Pippo Franco rischia il processo per il green pass falso
Il famoso attore e cabarettista Pippo Franco, suo figlio Gabriele e la moglie Maria Piera rischiano il processo per la storia del Green pass falso. La maxi inchiesta è stata appena chiusa dalla procura di Roma e sarebbero coinvolte circa 28 persone. Nella lista degli indagati ci sarebbe anche Natale Cirino Aveni, medico accusato di aver inserito nel sistema sanitario regionale dati falsi che hanno permesso ai suoi pazienti di ottenere le certificazioni anche se non ne avevano diritto.
Pippo Franco aveva dichiarato di essersi sottoposto davvero alle prime due dosi del vaccino e che sarebbe stato “incastrato” dalle dichiarazioni di altri pazienti del medico di base. L’attore, però, potrebbe finire lo stesso a processo e quindi potrebbe essere chiamato a testimoniare di fronte a un giudice nel corso di un procedimento penale se sarà perseguito il rinvio a giudizio. L’attore si sarebbe fatto somministrare la terza dose del vaccino senza informare gli addetti che gli era stato sequestrato il green pass, ingannando così il personale dell’Asl.