Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio Cinque”, addio a Barbara D’Urso: chi la sostituisce

“Pomeriggio Cinque”, addio a Barbara D’Urso: chi la sostituisce

Tornerà a breve “Pomeriggio Cinque”, prodotto di punta di Canale5 negli anni scorsi affidato a Barbara D’Urso. Qualcosa cambierà però nella struttura del programma: la regina di Mediaset cederà il posto di conduttrice del famoso talk show ad un’altra Vip. Ecco di chi si tratta.

Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso

“Pomeriggio Cinque”, addio a Barbara D’Urso

La conduttrice sicuramente è riuscita negli anni a conquistare i telespettatori di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni però non sarà più lei il punto di riferimento del pomeriggi su Mediaset. Chi prenderà dunque il posto di Carmelita? Qualcosa in merito è uscito giusto in queste ore. Per quanto riguarda la versione estiva, sembra che un’altra vip prenderà il suo posto nella conduzione del talk show. Non stiamo parlando di Simona Branchetti che aveva sostituito la D’Urso nella versione natalizia del programma.

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso tornerà a settembre? L’indiscrezione fa tremare i fan

“Pomeriggio Cinque”, Veronica Gentili al timone del programma

Secondo quanto riportato da “Oggi”, sarà Veronica Gentili il nuovo volto di “Pomeriggio Cinque”. La showgirl ha iniziato la sua carriera professionale come giornalista de Il Fatto Quotidiano, poi al TG4 e poi a “Stasera Italia” dal 2018 all’anno scorso, ha poi guidato anche “Controcorrente” e “Buoni o Cattivi” sempre sulle reti Mediaset. La donna ha anche una vera e propria passione per la recitazione: il suo esordio nel teatro fu al “Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti con l’Otello di William Shakespeare” nella versione di Salvatore Quasimodo.

La giornalista ha coltivato la sua passione per la recitazione e ha partecipato al cast di diversi film e fiction. Al cinema l’abbiamo vista, tra l’altro, in “Come te nessuno mai” e “Ombre rosse”. Ha anche preso parte al cast di una serie televisiva: è apparsa nel primo episodio di “Provaci ancora prof!”. Ma anche in “Don Matteo” e “Il Commissario Rex”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004