Personaggi TV. Durante la puntata di stamattina di TG Uno Mattina, è stato intervistato Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show ha confessato un particolare episodio in cui fu portato via in barella.
Leggi anche: “I Migliori Anni”, bellissima notizia per Carlo Conti: cosa sta per succedere
Leggi anche: “Tale e quale show”, Carlo Conti sogna il grande colpo: le anticipazioni
La confessione di Carlo Conti
Se ne parla ovunque in questi giorni e proprio oggi sono iniziate le prove scritte degli esami di maturità. Dopo oltre anni passati chiusi in casa per colpa del covid, quest’anno gli studenti affronteranno l’esame in maniera del tutto normale. Bene, la confessione di Carlo Conti riguarda proprio questo argomento. Durante la sua intervista, il presentatore ha ricordato di quella volta in cui, fu portato in barella per svolgere l’esame di maturità. In particolare ha raccontato che il suo esame fu molto particolare: poco prima dell’inizio delle prove ebbe un’infortunio alla gamba e fu costretto ad ingessarla. Per tale motivo raggiungere la scuola gli era impossibile.
Per evitare di ripetere l’anno, Carlo Conti fu trasportato a scuola in barella. All’epoca il massimo dei voti era 60/60 e infatti Carlo riuscì a diplomarsi proprio con il punteggio più alto. Ricordando quell’episodio, il presentatore ci ride sù ma ammette che è stato un momento davvero molto toccante per lui. Per giunta, il conduttore crede che quella scena abbia impietosito i professori, rendendoli più buoni. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Carlo Conti, la notizia è appena arrivata: gioia incredibile per il conduttore
Novità su Tale Quale Show: dubbi su Malgioglio
Oltre ad aver ricordato un episodio del suo passato, Carlo Conti ha parlato del suo programma di punta: Tale e Quale Show. Il talent show andrà in onda anche quest’anno senza subire i cambiamenti che si sentono negli ultimi tempi in casa Rai. Il format tornerà in onda il 22 settembre. Infine Carlo ha rivelato che presto aprirà il casting per deciderà chi si sfiderà nelle prossime gare di canto. Sulla questione Cristiano Malgioglio, il presentatore non ha commentato. Ricordiamo che quest’ultimo è oggetto del desiderio anche di Maria De Filippi che lo rivuole tra i giudici di Amici. E non è finita qui, a quanto pare anche Alfonso Signorini si sta battendo per avere il paroliere siciliano come opinionista nella prossima edizione de Grande Fratello. Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere chi avrà la meglio.