Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi di salute per l’ex tronista di “Uomini e Donne”: nuova corsa in ospedale

Personaggi TV. L’ex tronista di Uomini e Donne sta affrontando un brutto periodo a livello di salute. Sono già diverse settimane che accusa dolori addominali a causa di un’infiammazione alla colecisti che dovrà essere operata. L’ex di UeD, questa notte è dovuto correre nuovamente in ospedale e richiedere l’intervento dei medici.

Leggi anche: Terribile lutto per l’attore italiano: lo sconvolgente annuncio sui social

Leggi anche: La coppia si è sposata in segreto: le nozze a sorpresa

Andrea Cerioli, ennesima corsa in ospedale

Questa notte Andrea Cerioli è tornato in ospedale, per forti dolori al ventre che sono risultati essere legati alla colecisti infiammata e, a quanto raccontato direttamente da lui, starebbe seguendo una terapia farmacologica che lo porterà poi all’intervento chirurgico. Cerioli è molto attivo sui social e nelle ultime ore ha aggiornanto i suoi fan sulla situazione. In una storia Instagram ha scritto: “Comunque anche sta notte ero qui. Tac andata bene, esami vanno bene, colecisti gonfia infiammata, da curare…Fortissima gastrite. Ora lavoriamo su questa… Torno più cazzuto di prima” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Gerry Scotti lascia tutti senza parole, la confessione su Amadeus

ospedale

Andrea Cerioli presto papà

Andrea Cerioli ha conosciuto la sua compagna, Arianna Cirrincione durante il suo trono a Uomini e Donne nel 2019, e da quel giorno non si sono più lasciati. Andrea e Arianna presto diventeranno i genitori della loro prima figlia, che dovrebbe nascere i primi di febbraio. Ad inizio agosto Andrea aveva raccontato di essere molto in ansia, ma “una gravidanza serena fa bene al bambino, cerco di soffocare le mie ansie. Se potessi la chiuderei in un’ampolla di vetro e la tirerei fuori a febbraio. Così sta al sicuro. Vorrei che se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene. Sono un uomo strano, atipico, piango per tutto. Mi commuovo facile. Mi fanno troppo effetto le ecografie, vedere che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri, pazzesco

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure