Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è cosi”. Ballando, Francesca Fialdini informa il pubblico

Personaggi TV. Un ingresso diverso dal solito, un sorriso un po’ tirato e una sedia-trono al centro dello studio: così Francesca Fialdini ha stupito il pubblico di Da noi… a ruota libera. Abituata a ballare, saltare e muoversi con la sua energia contagiosa, la conduttrice si è mostrata in una versione completamente inedita. “Oggi faccio la regina seduta sul trono”, ha detto ironicamente, scatenando subito la curiosità dei fan.

Il motivo di quella scelta, però, non era una trovata televisiva, ma una necessità vera e dolorosa: un infortunio durante le prove di Ballando con le stelle l’ha costretta a fermarsi. E non si tratta di un semplice fastidio: la Fialdini ha confessato di non riuscire nemmeno a poggiare il piede a terra.

Leggi anche: “Purtroppo va così”. La notizia su Andrea Delogu dopo gli ultimi dubbi

Francesca Fialdini seduta sul trono in studio a Da noi… a ruota libera

L’incidente a Ballando con le stelle

La giornalista e conduttrice, in gara nel programma di Milly Carlucci insieme al ballerino Giovanni Pernice, ha raccontato che l’incidente è avvenuto durante una delle ultime prove. «C’è stato un piccolo imprevisto, diciamo così… oggi non posso fare la mia solita piroetta», ha spiegato con un sorriso.

Nonostante il dolore, Francesca ha voluto essere presente in studio, mostrando grande professionalità e forza d’animo. “Mi sento in imbarazzo, ma il mio staff mi ha trattata come una regina”, ha aggiunto, ringraziando la squadra che la supporta anche in questo momento delicato.

Tra ironia e autoironia: la forza di Francesca

Accanto a lei, gli ospiti Flavio Insinna e Gabriele Cirilli hanno alleggerito il clima con battute e affetto sincero. Il pubblico, colpito dalla serenità con cui la conduttrice ha affrontato la situazione, ha riempito i social di messaggi di incoraggiamento e solidarietà.

Francesca, d’altronde, ha sempre dimostrato una grande capacità di trasformare le difficoltà in momenti di condivisione, anche in diretta. E così, anche da seduta, è riuscita a guidare la puntata con il suo solito stile elegante e brillante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure