Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo loro…”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spariti, l’allarme e ora l’annuncio

Personaggi Tv, negli ultimi giorni si sono diffuse segnalazioni online su un presunto momento di difficoltà tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’attenzione si è concentrata soprattutto sulla riduzione dei contenuti condivisi insieme sui social, elemento che ha alimentato domande e richieste di chiarimento da parte del pubblico.
In questo contesto è intervenuto l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha fornito un aggiornamento attraverso le proprie storie Instagram, riportando la sua versione dei fatti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in uno scatto condiviso online
Giulia Salemi in una foto pubblicata in precedenza

Le voci sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’intervento di Amedeo Venza: cosa ha detto

Le indiscrezioni riguardanti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono intensificate dopo che diversi utenti hanno notato una minore presenza pubblica della coppia, rispetto alle abitudini precedenti. L’assenza di contenuti congiunti è stata interpretata da alcuni come un possibile segnale di tensione, dando origine a una voce di crisi.

Amedeo Venza ha dichiarato di aver ricevuto numerosi messaggi da parte dei follower, interessati a comprendere cosa stesse accadendo tra i due. Nel suo intervento, ha invitato a ridimensionare il clamore e ha riportato le seguenti parole, senza attribuire conclusioni definitive alla situazione.

“Ci sono periodi in cui si bisticcia di più e periodi in cui lo si fa meno. Sono una coppia umana, come tutti”, ha premesso Venza. Poi ha aggiunto che “non è che tutte le volte che litigano devono scrivere sui social “abbiamo litigato”. Semplicemente vanno oltre, perché hanno creato una famiglia”. E ancora: “Capitano le scaramucce, ma tutto ok. Non si urla allo scandalo dicendo che è finita”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure