
Personaggi tv. “Purtroppo va così”. La notizia su Andrea Delogu dopo gli ultimi dubbi – Colpo di scena in casa Rai: la decisione su Andrea Delogu arriva come un fulmine a ciel sereno e lascia tutti senza parole. Dopo il silenzio seguito al grave lutto che ha colpito la conduttrice, l’azienda ha finalmente svelato cosa succederà ai programmi pomeridiani di Rai 2. Un vero e proprio rebus che ha lasciato i fan con il fiato sospeso.

“Purtroppo va così”. La notizia su Andrea Delogu dopo gli ultimi dubbi
Andrea Delogu, volto amatissimo di La Porta Magica, è ancora lontana dai riflettori. La sua assenza si fa sentire, ma la Rai non ha voluto mettere pressione: niente ritorni forzati, solo rispetto e tanta comprensione. E intanto, sui social, cresce la curiosità: tornerà presto? Oppure ci sarà da aspettare ancora molto?

Programmazione stravolta: cosa succede su Rai 2?
La notizia è ufficiale: La Porta Magica non rientrerà in palinsesto neanche nella settimana dal 3 al 7 novembre. Al suo posto, spazio alle repliche della serie francese Candice Renoir. Una scelta che, stando a fonti interne, nasce dal desiderio di lasciare ad Andrea tutto il tempo necessario per elaborare il suo dolore, senza obblighi o scadenze televisive. Una mossa che ha sorpreso anche i più informati. Ma non è tutto: il pubblico pomeridiano dovrà abituarsi, almeno per ora, all’assenza di uno dei volti più energici della TV italiana. Chissà che la pausa non porti qualche novità inaspettata al suo ritorno…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva