Personaggi Tv. Tina Cipollari è finita al centro di una polemica sui social. Tutta colpa di una foto pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. Quest’immagine è stata presa d’assalto dagli haters che non hanno risparmiato critiche di ogni tipo non solo rivolte alla storica opinionista di Uomini e Donne. Qualche sporadico fan di Tina ha provato a sedare gli animi, ma ciò non è bastato per fermare chi ha trovato il gesto decisamente inappropriato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo
Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio
Tina Cipollari, pioggia di critiche per la foto con i poliziotti
Tina Cipollari negli ultimi giorni si trovava in Basilicata. La donna sul suo cammino, più precisamente a Pisticci, ha incontrato due poliziotti che le hanno chiesto di fare un selfie. Questa foto ad un certo punto è finita sui social e persino sulla pagina Facebook della Questura di Matera. “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa. I nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. #essercisempre”, la didascalia della foto. Dopo i primi commenti, la didascalia è cambiata. “Buona serata dai nostri colleghi”. Ma questo non ha fermato la valanga di utenti, furiosi per questo gesto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ex alunno di “Amici” e l’aneddoto mai svelato su Maria: “Chiamata in piena notte”
Leggi anche: “Avanti un altro”, uno scippo e una new entry per Paolo Bonolis: cos’è successo
Tina Cipollari, pioggia di critiche per la foto con i poliziotti
Critiche a dirotto sono arrivate alle scatto contro le forze dell’ordine coinvolte nel fatto, ma anche alla stessa Tina Cipollari. Quella che doveva essere una semplice testimonianza dell’incontro di due agenti con una vip si è trasformato in un’ondata di critiche. “Questa ve la potevate risparmiare”, è uno dei tanti commenti negativi alla foto. E subito sono partite le frecciatine al ruolo di Tina Cipollari nella televisione italiana. “Capirei di più una foto con persone che rappresentano altro nella società. Qualcuno che sia un esempio di vita, di cultura”, ha precisato qualcuno. “Sapete chi ha inventato la penicillina e ha salvato milioni di vite?”, ha scritto qualcun altro come provocazione. “Straordinaria protagonista dello spettacolo italiano?”, si legge. Oppure: “La Carrà si sta rivoltando nella tomba!”. E ancora: “Siamo arrivati alla frutta”. Non sono mancati i commenti negativi anche contro le forze dell’ordine.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva