Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Mara Venier, classe 1950, è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che ha presentato per quattordici stagioni. La zia d’Italia ha avuto una carriera ricca di successi che tutti conosciamo benissimo, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita il nipote di Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)

Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita

A Mestre, dove è cresciuta nella zona popolare del quartiere Piave, Mara Venier ha conosciuto l’attore Francesco Ferracini, morto il 24 maggio 2016, da cui ha avuto Elisabetta, divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002. Il primo nipote di Mara Venier si chiama Giulio e ha 20 anni. Il ragazzo ha conseguito un diploma alla scuola internazionale di Roma e attualmente studia in campo universitario. Una delle peculiarità di cui si ha notizia è il fatto che tifa per la Lazio, ed in generale ama moltissimo il calcio. Inoltre, Giulio dedica molto del suo tempo libero anche al tennis e al paddle. Durante un’intervista, la Venier parlando del figlio di Elisabetta ha dichiarato: “Mi fa effetto vederlo così grande, così alto, un metro e 88: sta diventando un uomo. Il tempo è davvero volato. Giulio l’ho visto nascere, ero in sala parto con mia figlia Elisabetta e, se possibile, ero più emozionata di lei. Quando è venuto al mondo era identico a me: aveva il mio viso rotondo”. La signora della Domenica però ha anche un altro nipote, Claudio, avuto da suo figlio Paolo Capponi. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Nella sua città natale Mestre negli anni ’60, Mara Venier, ha conosciuto l’attore Francesco Ferracini, da cui ha avuto Elisabetta, divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002. I due si sono poi sposati, ma il matrimonio è terminato poco dopo. Ha anche un figlio, Paolo, avuto con l’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1985. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997, e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 la Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier, la zia d’Italia si racconta prima di tornare in Tv con “Domenica In”: “Sono alla mia 14esima edizione”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004