Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raffaella Carrà, l’ultimo gesto della showgirl spiazza tutti: cosa ha fatto prima della morte

Raffaella Carrà, l’ultimo gesto della showgirl spiazza tutti: cosa ha fatto prima della morte

Lo scorso 5 luglio 2021, la più grande showgirl di tutti i tempi, Raffaella Carrà si è spenta: solo ora tuttavia si apprende di un gesto che ha compiuto negli ultimi giorni, prima della sua morte. Un gesto che ha spiazzato tutti.

Raffaella Carrà ultimi giorni

Raffaella Carrà ultimo giorni: il gesto commovente della showgirl

Il 5 luglio 2021 è una data che segna la fine di un’era, quella di Raffaella Carrà, grande icona della televisione italiana, scomparsa all’età di 78 anni. La Carrà, nonostante stesse lottando contro una terribile malattia, ha voluto fare un ultimo gesto dedicato ai meno fortunati. Poche settimane prima della sua morte, la showgirl ha scelto di regalare una palestra ai Volontari della confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano. In quell’occasione Raffaella Carrà si è mostrata in pubblico dopo un lungo periodo di assenza.

Roberto Cirulli, governatore della Misericordia, aveva però notato che qualcosa non andava, ma lo ha ammesso solo oggi. “Sembrava che volesse nascondere qualcosa”, ha infatti dichiarato. Cirulli ha preferito non rivelare la condizione nella quale si trovava la Carrà e il sospetto che aveva, per evitare di alzare un polverone sulla showgirl, visibilmente afflitta da qualcosa.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

Raffaella Carrà, come appariva quando si è presentata alla confraternita

La showgirl, nonostante era a conoscenza del fatto che le sarebbero rimasti pochi giorni di vita, ha voluto comunque fare un ultimo grande gesto. Tuttavia Raffaella ha provato in ogni modo a nascondere i segni che quel terribile male stava lasciando sul corpo, una malattia che che poco alla volta la stava conducendo alla morte. La donna soffriva di un carcinoma ai polmoni, ma non ha voluto che si sapesse.

Quando si presentò alla confraternita, aveva cercato nascondere il suo corpo e il suo viso quanto più possibile. Indossava infatti un lungo cappotto mentre, sul volto, era presente una mascherina bianca molto grande e un paio di occhiali da sole capaci di coprire tutto il viso.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004