
Martina Ceretti: la replica social e quel dettaglio mancante
A entrare in scena anche la diretta interessata. Martina Ceretti, finora praticamente sconosciuta al grande pubblico, ha risposto tramite un post sui suoi profili social. “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. – scrive la modella 23enne- Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa” riporta GossipeTv. Un tentativo di prendere le distanze dal fuoco incrociato, ma che lascia comunque aperte molte domande.
Perché, se da un lato nega il coinvolgimento diretto con Corona, dall’altro non smentisce in modo chiaro e netto un contatto con Bova. “È facile commentare una persona dalla copertina”, scrive, lasciando intendere che ci sia molto di più dietro quella che appare solo come una giovane ragazza in costume su Instagram.
E mentre Corona minaccia nuovi scoop, e gli avvocati dell’attore affilano le armi, il pubblico assiste a una soap tutta italiana che profuma di scandalo, bugie (forse), e qualche vocale di troppo.