Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova, silenzio rotto sullo scandalo: “Ora parlo io”

Raoul Bova, silenzio rotto sullo scandalo: “Ora parlo io”

Personaggi TV. Un’estate torrida di gossip, polemiche e separazioni. Al centro della scena, Raoul Bova, attore romano amato dal pubblico, è stato travolto da uno scandalo che ha scosso il mondo del gossip italiano. La diffusione di alcuni messaggi vocali inviati a Martina Ceretti, giovane aspirante influencer, ha acceso i riflettori su una vicenda che ha coinvolto anche la sua compagna di lunga data, Rocío Muñoz Morales. Dopo settimane di silenzio, Bova ha deciso di parlare, rivelando il suo dolore e la sua versione dei fatti.

Leggi anche: Scintille a “Ballando”, Barbara D’Urso: la frecciatina al veleno arriva proprio da lui

Leggi anche: Antonella Clerici senza voce a “È Sempre Mezzogiorno”: cosa è successo alla conduttrice

Raoul Bova e il caso Ceretti: una batosta per Rocío

La storia è ormai nota a tutti e ha creato non pochi imbarazzi nel mondo del gossip italiano. Gli audio compromettenti hanno acceso un dibattito sulle responsabilità e sulle dinamiche private tra Bova, Rocío e la giovane aspirante vip e anche sul possibile coinvolgimento del rampollo Federico Monzino.

Diverse teorie hanno iniziato a circolare: c’è chi sostiene che la relazione tra l’attore e la compagna fosse già in crisi da tempo, chi invece ritiene che Rocío non fosse a conoscenza di certe comunicazioni. La verità su chi abbia effettivamente diffuso i vocali e sulle responsabilità concrete di quanto accaduto resta ancora da chiarire, ma nel frattempo il polverone si è già alzato. Di teorie, insomma, ne sono state fatte tante ma finora il diretto interessato non aveva ancora voluto dire la sua alimentando una situazione di speculazioni e incertezza.

Leggi anche: Alessandra Amoroso mamma in segreto, cosa ci sarebbe dietro al suo silenzio

Raoul Bova rompe il silenzio dopo lo scandalo

Ne è passato di tempo da quel 21 luglio, quando Fabrizio Corona ha diffuso nel suo podcast Falsissimo degli audio privati tra Raoul Bova e Martina Ceretti, prova di quanto l’evento lo abbia travolto in una bufera densa, ma tanto è servito al divo romano prima di rompere il silenzio e raccontare finalmente la sua versione dei fatti. L’attore ha riportato la sua versione, un racconto doloroso, in una recente intervista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure