Personaggi Tv. Raul è senza dubbio una dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. Raul è entrato nel programma con la fidanzata Martina perché quest’ultima lo accusava di essere troppo geloso. Durante la puntata di ieri, giovedì 25 luglio 2024, l’ultimo falò ha sancito la fine della loro relazione. I due (ormai ex) fidanzati sono usciti con i rispettivi tentatori. In una delle ultime puntate di Temptation Island, Raul ha incuriosito i telespettatori per aver pronunciato una particolare espressione riguardo al suo lavoro. Dopo le indiscrezioni uscite negli ultimi giorni, ora è l’investigatore social, Alessandro Rosica, a chiarire che lavoro fa veramente Raul. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, scoppia la polemica su Vittoria e il tentatore Simone dopo il bacio (VIDEO)
Leggi anche: “Temptation Island”, Jenny e Tony escono insieme: il gesto di Bisciglia spiazza
Il falò di Raul e Martina finisce male
Raul è arrivato al falò convinto che Martina non sia più innamorata di lui, dopo il suo avvicinamento al single Carlo. “Mi hai denigrato, mi dice che sono pesante, che sono duro, che non so parlare, non ti mancavo? A me di là mi mancavi. Ti amo troppo, questa è la verità, ti ho dato troppo, sono stato debole”, ha detto il ragazzo. Lei gli ha rinfacciato di farla sentire sempre sbagliata e che, da quando sono insieme lui non ha più avuto un amico, non è più uscito con nessuno, al di là del loro rapporto, ma lei invece non vuole rinunciare al suo mondo. Lui invece la accusa di essere egoista, ma le dice che è innamorato nonostante tutto. Martina però non lo vuole più: “Non lo amo come prima”. E la loro storia finisce qui. Ma Raul pare si sia dato subito da fare: il ragazzo starebbe frequentando la single Nicole al rientro dall’isola, fa sapere Alessandro Rosica, che chiarisce anche il lavoro del fidanzato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Non vedo l’ora!”. Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”, arriva l’apprezzamento della famosa collega
Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro
“Temptation Island”, cosa ha detto Raul sul suo lavoro
In una delle ultime puntate di Temptation Island, Raul ha fatto un’affermazione che ha incuriosito il pubblico. “Guadagno sei stipendi al mese”, ha detto all’uscita dal pinnettu, dopo aver sentito Martina rivolgergli critiche sulla vita che fa lontano dalle telecamere. “Lei lavora due ore al giorno e sta sempre al telefono”, ha poi esclamato furioso sull’ex fidanzata. Che lavoro fa Raul? Nelle scorse ore, circolava la voce che Raul fosse un imprenditore. Ora però arriva la nuova rivelazione sul vero lavoro del ragazzo da parte di Alessandro Rosica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva