Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni

Durante la puntata di ieri, giovedì 1 settembre 2022, di “Reazione a Catena”, una concorrente ha commesso una gaffe veramente esilarante. In tanti naturalmente hanno fatto caso a quel brutto errore. C’è chi non l’ha fatto passare liscia alla concorrente e ha scritto dei commenti sui social sulla gaffe commessa. Anche il conduttore Marco Liorni è rimasto senza parole.

Reazione a catena Marco Liorni

Gaffe epica a “Reazione a Catena”: l’imbarazzo di Marco Liorni

Protagoniste del siparietto, le tre concorrenti Anna, Camilla e Giusi, le componenti del gruppo “Parole e Parole”. Stanno affrontando L’Intesa Vincente, uno dei giochi più amati del programma. Le due squadre in gara devono scontrarsi cercando di indovinare il maggior numero di parole. Un componente del gruppo deve indovinare la parola, visibile ai telespettatori. Gli altri membri devono farla indovinare con una sorta di ping pong di parole. Un gioco non semplice.

Nella puntata di ieri, verso la fine della manche che ha visto partecipare le Parole e Parole, due delle componenti hanno cercato di far indovinare il nome di Giuseppe Garibaldi alla terza. Anna e Giusi sono riuscite a comporre la frase “Chi ha fatto la spedizione dei mille?”. La risposta di Camilla ha messo in imbarazzo il conduttore.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il nuovo tronista Federico Dainese si sente con un’ex dama del Trono Over

I commenti sui social dopo la gaffe di Camilla

Una descrizione semplicissima che Camilla però non ha azzeccato. La concorrente ha risposto infatti: “Napoleone Bonaparte”. Marco Liorni ha tentato di nascondere lo stupore e di minimizzare l’errore. “Era Giuseppe Garibaldi, capita di sbagliare…Non ti preoccupare, è capitato molto di peggio, credimi. Lo so, quando si sta qua, dentro la mente si fa un po’ in confusione a volte”, ha detto per tranquillizzare Camilla.

Nessuna pietà invece sui social. “’Chi ha fatto la spedizione dei mille?’, ‘Napoleone Bonaparte’, ‘Era Giuseppe Garibaldi, capita di sbagliare’. VERO MA NON SU STE ROBE, poi lei ha pure aggiunto ‘l’ho studiato in storia’, chissà come hai studiato bene #reazioneacatena”, ha scritto un utente su Twitter. Tantissimi altri i commenti per deridere la risposta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure