Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meloni, Renato Zero fuori controllo: “Votate la m***a che siete”

Personaggi tv – Giorgia Meloni, Renato Zero sfogo durissimo fuori dall’hotel del comizio di FdI Renato Zero sembra non aver preso affatto bene il risultato di queste Elezioni Politiche 2022. I dati parlano chiaro, il centrodestra si è “preso” l’Italia con un grosso margine sul centrosinistra. A vincere è stata certamente Giorgia Meloni, che avrebbe incassato voti probabilmente da ex votanti della Lega e del M5s. La leader di Fratelli d’Italia, come qualcuno saprà, aveva il suo comitato elettorale in un famoso hotel di Roma dove ha parlato intorno alle 2.30 di notte per ringraziare gli elettori che le hanno dato fiducia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Giulia Bongiorno nella squadra di Giorgia Meloni al Governo: l’indiscrezione

Renato Zero

Giorgia Meloni, Renato Zero fuori controllo: “Votate la m***a che siete”

«Dagli italiani è arrivata un’indicazione chiara: un governo di centrodestra a guida Fdi», questo l’esordio di Giorgia Meloni, che ha ribadito un concetto espresso in più occasioni durante la campagna elettorale: «È il tempo in cui gli italiani potranno avere finalmente un governo che esce da una chiara indicazione alle urne». La leader di FdI ha detto poi di aver subito una campagna elettorale violenta, «però, penso che la situazione in cui versano l’Italia e la Ue richieda il contributo di tutti. Un clima sereno, quel rispetto reciproco che è alla base del confronto in qualsiasi sistema democratico». E ancora: «Ci sono troppi italiani che non si fidano delle istituzioni. Ci vuole piena dignità nel rapporto tra Stato e cittadini affinché esistano cittadini liberi, non sudditi». (continua a leggere dopo le foto)

Renato Zero
Renato Zero

Fuori dall’hotel del comizio di Fratelli di Italia la rabbia del cantante

Parole forti che, come dicevamo, sono arrivate nella notte da un hotel di Roma, il famoso Parco dei Principi vicino a Villa Borghese, che è lo stesso in cui era ospite l’artista Renato Zero. Proprio nei minuti concitati che hanno preceduto l’arrivo della Meloni per il suo intervento è rientrato in albergo il cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Renato Zero

Giorgia Meloni, Renato Zero durissimo: “È un regime”

Una volta sceso dalla sua auto, come riporta il «Corriere della Sera», Renato Zero ha inveito con i giornalisti presenti: «Non si può manco entrare in hotel, questo è un regime». Poi è arrivato il durissimo attacco: «Votate la m… che siete». Una serata “no” per Renato Zero che è apparso piuttosto nervoso. Leggi anche l’articolo —> Elezioni 2022, Porro: “Già si parla di dimissioni?”, il retroscena su Meloni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure