Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Renzo Arbore, preoccupano le sue condizioni di salute: annullato spettacolo a Torino

renzo arbore condizioni di salute

Personaggi Tv. Renzo Arbore condizioni di salute. Preoccupano le condizioni di salute dell’artista. Lo spettacolo previsto al teatro Alfieri di Torino è stato annullato. In una nota si legge: “Le attuali condizioni fisiche di Renzo Arbore costringono l’artista ad interrompere la carriera live”. Cosa sta succedendo a Renzo Arbore? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Renzo Arbore ricorda Mariangela Melato: “Dopo di lei non posso amare più”

Renzo Arbore, preoccupano le condizioni di salute

Da alcuni giorni girano notizie preoccupanti in merito alle condizioni di salute di Renzo Arbore. L’artista è stato costretto ad annullare lo spettacolo previsto per il 17 ottobre al teatro Alfieri di Torino. Nella nota si legge: “Le attuali condizioni fisiche di Renzo Arbore costringono l’artista ad interrompere la carriera live, per cui il tour con l’Orchestra Italiana e la data di Torino del 17 ottobre al teatro Alfieri è stata annullata“. Le condizioni di Arbore sarebbero così gravi da interrompere addirittura la carriera live dell’artista?

Al momento non sappiamo dirvi altro. Renzo Arbore non ha ancora rotto il silenzio in merito alle sue condizioni fisiche. Gli organizzatori dello spettacolo di Torino, invece, si sono limitati a pubblicare questa nota e ad informare i propri clienti che i biglietti per lo spettacolo di Arbore saranno rimborsati entro e non oltre il 31 ottobre 2022. Ma cosa sappiamo sulle condizioni fisiche di Renzo Arbore? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Piero Angela, la verità sulle sue condizioni di salute viene fuori solo ora

Renzo Arbore è malato?

Da tempo si rincorrono voci poco confortanti sulle condizioni di salute di Renzo Arbore. L’artista è stato costretto ad annullare l’evento previsto per il 17 ottobre al teatro Alfieri di Torino. Prima ancora, Arbore aveva deciso di lasciare l’Orchestra. L’artista, però, sembra non voglia lasciare ancora l’intrattenimento. Dal 10 ottobre, infatti, va in onda su Rai 5 il nuovo programma “Appresso alla musica, dove Arbore, insieme a Gege’ Telesforo, ripercorre la musica degli anni ’70 e ’80 con i materiali di “Doc” e con ricordi personali. Il programma andrà in onda per quattro settimane dal lunedì al venerdì in seconda serata.

Renzo, dunque, ha ancora voglia di intrattenere con la sua musica. Le sue condizioni di salute, però, appaiono piuttosto instabili. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte del diretto interessato. Al momento sulla sua pagina Facebook, sempre molto attiva, non è stata pubblicata ancora nessuna notizia. I fan, però, sono in apprensione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure