Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’entra Alfonso”: Retroscena assurdo su Chiara e Lorenzo dopo il “Grande Fratello”, cosa succede

Il retroscena su Chiara, Lorenzo e Alfonso

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato un retroscena riguardante il rapporto tra Lorenzo e Chiara. Dopo la conclusione del “Grande Fratello”, un utente ha segnalato a Venza che Lorenzo seguiva su Instagram la fidanzata di Alfonso, ma lei non aveva ricambiato. “So per certo che Alfonso è geloso… abbiamo amici in comune. Ha chiuso con Federica, ha iniziato subito con Chiara, ma con lei durerà poco, già si capisce. Scommettiamo che ora per salvare la faccia a lui mette il segui?”, ha riportato Venza.

Nei giorni successivi, il modello milanese ha smesso di seguire Chiara, alimentando ulteriormente le speculazioni. Secondo Venza, i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati, non per colpa di Lorenzo, ma a causa della gelosia di Alfonso. “Sì, Alfonso non vuole che Chiara segua Lorenzo! Cominciano le tarantelle“, ha commentato l’esperto di gossip. L’amicizia tra Chiara e Lorenzo sembra quindi compromessa, con Alfonso al centro delle tensioni. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni, imprevisto a pochi giorni dal parto: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Zeudi su Helena infiamma il gossip: cosa succede tra loro due

Il retroscena su Shaila e Zeudi

Un altro retroscena riguarda Shaila e Zeudi, che durante il programma avevano interrotto bruscamente la loro amicizia. Tuttavia, le due sono riapparse insieme in un video sui social, sorridenti e affiatate come un tempo. “So che Zeudi ha scritto per prima a Shaila quando ha saputo che stava molto male. Si sono scritte, telefonate e parlate, e hanno deciso di riprendere il loro rapporto“, ha dichiarato Venza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure